PRODOTTI > TRATTAMENTO ACQUE






 


SERIE AQUA+ ES e AQUA + EB

L’esperienza Comenda offre due soluzioni all’avanguardia:
Aqua +ES e Aqua +EB

Frutto degli ultimi sviluppi nella ricerca in materia di trattamento dell’acqua, Comenda Aqua+ permette di ritrovare la purezza originale dell’acqua eliminando l’insieme degli elementi che la contaminano.
Un primo livello di filtraggio è assicurato da un filtro a carboni attivi che elimina il cloro e toglie eventuali odori.
Il secondo livello di filtraggio utilizza il principio dell’osmosi inversa, spingendo acqua ad alta pressione attraverso una membrana semipermeabile.
Le impurità, i batteri e i virus che restano imprigionati nella membrana, vengono eliminati tramite un processo di autopulizia integrato. I comandi elettronici, dotati di un display digitale, permettono il controllo costante della qualità dell’acqua oltre ad indicare tempestivamente eventuali anomalie di funzionamento. Il collegamento ad acqua fredda addolcita e controlli periodici effettuati da personale specializzato garantiscono un funzionamento corretto e costante nel tempo.

SISTEMA TRATTAMENTO ACQUA AD OSMOSI INVERSA AQUA +EB
Compatto, ma di grandi capacità: fino a 280 l/h (20°C)
Dimensioni compatte: mm 270 x 428 x 451h
Nella gamma di modelli compatti, è il sistema ad osmosi inversa con la maggior capacità oraria d’acqua trattata.
La parte frontale, facilmente smontabile, permette l’accesso agevolato in caso di manutenzione.
La cartuccia del pre-filtro è provvista di un collegamento rapido, che garantisce una facile sostituzione.
I comandi elettronici, muniti di schermo digitale, favoriscono un controllo costante della qualità dell’acqua, l’autonomia del prefiltro e le ore di funzionamento ed evidenziano eventuali anomalie di funzionamento. È la soluzione ideale per le lavabicchieri sottobanco e a capote dotate di una grande capacità produttiva.