PRODOTTI > CESTELLI
 



 


Molto più che semplici accessori, i cestelli sono diventati - nei più evoluti e completi sistemi di lavaggio - una parte integrante e qualificante.


Essi rappresentano uno strumento le cui molteplici funzionalità sono destinate a generare risparmi di tempo, di spazio, e di denaro.


Non più attrezzi generici, quindi, ma un’ampia gamma di modelli, appositamente studiati per integrarsi e rispondere nel modo più pratico e razionale ad ogni specifica esigenza d’uso. Con i cestelli Comenda vengono così risolti definitivamente tutti i problemi di lavaggio e stoccaggio.

 

Alcune stoviglie non devono essere tolte dalle loro sedi, non rischiano di danneggiarsi e possono essere impilate in poco spazio; la raccolta e la distribuzione diventano così operazioni comode, veloci e sicure.


I cestelli Comenda sono realizzati in polipropilene, un materiale antiurto e atossico che resiste alle alte temperature ed ai detersivi più aggressivi.


Grazie a questo materiale indeformabile e praticamente indistruttibile, i cestelli non richiedono alcuna manutenzione, sono molto più solidi e leggeri e presentano caratteristiche tecniche e costruttive davvero vantaggiose:

• alveoli antiurto per evitare rotture, rigature e sbeccature anche alle stoviglie più delicate;

• impugnature sui lati, per caricare facilmente i cestelli, indipendentemente dal tipo di macchina e dal sistema di trascinamento;

• angoli di sostegno perforati, per evitare il deposito di residui alimentari e garantire l’igiene assoluta:

• massima apertura sui lati e sul fondo, per una migliore penetrazione dei getti di lavaggio;

• dimensioni unificate agli standard internazionali:
mm 500x500, 400x400 e 350x350.