PRODOTTI > LAVASTOVIGLIE A NASTRO > SERIE GMC
 






La serie GMC Comenda  è una gamma di macchine a nastro che esalta l’originalità e i vantaggi dell’avanzamento a carosello.

Una delle molteplici ragioni che ha spinto COMENDA a studiare e realizzare questa gamma di lavastoviglie è stata quella per cui molti utenti hanno la necessità di utilizzare una macchina a nastro ma non dispongono di spazio sufficiente per una macchina lineare

Oltre infatti a guadagnare dello spazio nella zona di lavaggio stoviglie, sussiste anche la flessibilità di utilizzo grazie al caricamento delle stoviglie direttamente sul nastro, eliminando quasi completamente l’utilizzo dei cestelli.

pompa di calore: Sfrutta il calore prodotto in un ciclo frigorifero per riscaldare l’acqua di risciacquo, grazie anche al canale di aspirazione superioreTale sistema consente il funzionamento della macchina ad acqua fredda con un notevole risparmio di energia (da 15 a 25 kW/ora a seconda del modello). Contemporaneamente il calore e i vapori in uscita vengono raffreddati migliorando notevolmente le condizioni ambientali del locale.