PRODOTTI > LAVASTOVIGLIE A TRAINO > SERIE AC2E
 










 

 


Soluzioni compatte e adattabili a tutti gli ambienti grazie alla nuova serie di lavastoviglie AC2E di Comenda: un’innovazione che è il frutto dei 50 anni di esperienza dell’azienda e dello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per design e performance. Adatte sia per locali di piccole dimensioni sia per la grande ristorazione, la nuova serie è in grado di lavare fino a 220 cestelli all’ora.

Il concetto alla base dei nuovi modelli è la modularità: ogni lavastoviglie è formata da singoli moduli che possono essere assemblati secondo le esigenze di produttività richieste dal Cliente e le disponibilità di spazio di installazione. Questa caratteristica - proposta esclusivamente da Comenda - permette di personalizzare le lavastoviglie offrendo la possibilità di installare sia in linea che a singolo o doppio angolo i moduli di prelavaggio, lavaggio, Eco2rinse ed asciugatura. Spazi ottimizzati, quindi, che razionalizzano e semplificano il lavoro degli operatori.

Un ulteriore miglioramento ha coinvolto i modelli della nuova serie AC2E: per ottimizzare in maniera più incisiva i consumi, il modulo Eco2rinse è stato inserito in una zona separata creando quindi un’ area di sgocciolamento tra la zona stessa e la zona di lavaggio. Questa soluzione permette alle stoviglie, di arrivare alla fase finale meno cariche di acqua e di detergenti e quindi sarà necessaria una quantità di acqua di risciacquo ridotta, abbassando di conseguenza anche i consumi di energia elettrica e i costi di gestione.