PRODOTTI > CAPOTE > SERIE LC
 






SERIE LC - Entry Level in qualità

Le lavastoviglie professionali della Linea LC sono un vero e proprio sistema integrato di lavaggio con la possibilità di utilizzo di mensole di servizio, tavoli di sbarazzo ecc. In grado di rispondere a tutte le esigenze della media e grande ristorazione, sono ideali per lavare piatti, posate, bicchieri, tazze, vassoi, stoviglie.

Telaio portante, carrozzeria e tubazioni interne interamente in acciaio inox 18/10 AISI 304 assicurano la massima durata anche nelle condizioni di impiego più gravose.


I filtri della vasca, i mulinelli di lavaggio e risciacquo e il portacestello, smontabili a mano in pochi istanti, testimoniano una semplicità di manutenzione senza confronti. La vasca completamente stampata con spigoli arrotondati e la colonna di lavaggio esterna alla camera consentono di ottenere la massima igiene.

La progettazione accurata ha dotato la Linea LC di dettagli tecnici e costruttivi che ne garantiscono massima affidabilità grazie alla valvola antiritorno dell’acqua, economicità di gestione con la vasca in doppia parete, sicurezza e controllo tramite micro sicurezza porta e termostati, silenziosità grazie alla possibilità di coibentare la capote (su richiesta).

RCD Rinse Control Device mantiene costante la temperatura dell’acqua a 85 °C per tutta la durata del risciacquo, anche in casi di scarsa pressione della rete idrica. RCD assicura il rispetto delle severe norme WRAS in tema di riflussi idrici.

CRC condensatore/recuperatore di calore Grazie all'innovativo sistema CRC di Comenda i vapori in uscita vengono sia condensati che raffreddati e l'aria che fuoriesce dalla macchina si trova così a una temperatura ottimale per mantenere un ambiente di lavoro confortevole.